VANTAGGI


La Mesoterapia senza aghi garantisce trattamenti non invasivi adatti a qualsiasi tipo di pelle ed età.
Tramite l’alta pressione e la velocità degli impulsi , permette di nutrire in profondità le pelli più disidratate in modo da mantenerle sane, belle e compatte.
La Mesoterapia è in grado di favorire la veicolazione transdermica di sostanze idrosolubili .




DISPOSITIVO AD USO ESTETICO
• LUMINOSITÀ DELLA PELLE
• INCREMENTO DELLA TONICITÀ
• OTTIMIZZAZIONE DELLA TEXTURE
• RINNOVAMENTO DELLA SUPERFICIE
• RINGIOVANIMENTO
• RIEMPIMENTO DELLE RUGHE SUPERFICIALI DEL VOLTO


DESCRIZIONE



La Mesoterapia trova applicazione nella medicina sportiva e riabilitativa, terapia del dolore ed angiologia; tuttavia il suo maggior impiego è nei trattamenti di mesoterapia estetica e medico estetica, dove la veicolazione dei principi attivi sono utili al trattamento di inestetismi, come: viso: rughe segni di espressione, macchie, acne e perdita di tonicità corpo: smagliature, cicatrici, cellulite, adiposità localizzate, alopecia.



Il professionista del settore deve saper scegliere con cura i principi attivi da utilizzare secondo la tipologia di inestetismo e zona da trattare.
Sessioni raccomandate e tempistiche per raggiungere risultati soddisfacenti: normalmente il professionista dopo aver valutato entità dell’ inestetismo e risposta del paziente al trattamento, valuterà il numero di sessioni e la durata del ciclo dei trattamenti.



VANTAGGI DEL TRATTAMENTO



In generale si consigliano cicli di trattamento di 5-8 sedute a cadenza settimanale ogni 7-10 giorni.

Il getto dell’apposito manipolo a pistola, genera una alta pressione sulla zona trattata: la pelle si incurva, creando una superficie concava. La cute si allunga e i micro-canali dello strato esterno della pelle si allargano, dando origine a nuovi canali, che, a loro volta, permettono l’accesso agli strati cutanei più profondi.

Grazie quindi ai canali allargati ed allungati, le sostanze biologiche possono penetrare all’interno della pelle. La profondità di penetrazione dipende dalla distanza tra il manipolo e la pelle e dalle apposite impostazioni dei parametri che l’operatore può selezionare.


Con questa tecnica si possono veicolare trans-dermicamente tutte le sostanze idrosolubili come:

• Vitamina A
• Vitamina C
• Vitamina E
• Acido ialuronico

Acido ialuronico
Gli effetti sono: luminosità della pelle, incremento della tonicità, ottimizzazione della texture (restringimento dei pori cutanei) e rinnovamento della superficie.
Con la veicolazione dell’acido ialuronico si avranno risultati estremamente soddisfacenti nel trattamento di ringiovanimento e nel riempimentodelle rughe superficiali del volto.
Schermo Touchscreen


AREE CORPO







SCHEDA TECNICA



  Dispositivo   Tecnologia per la veicolazione di attivi
  Profondità Penetrazione   0.22 mm – 3.0 mm
  Dosaggio   1 microlitro – 24 microlitro
  Modalità d’uso   Continua/Impulsi
  Totale Dosaggio   2500 microlitro
  Velocità Impulso   0.3s-9.5s
  Potenza   500W
  Pressione   490Kpa – 980KPa
  Dimensione dispositivo   99x54x68 cm / 24Kg
  Dimensione carrellino   50x38x43 cm / 14Kg



Leggere attentamente il “manuale d’ uso” ed attenersi scrupolosamente alle istruzioni